DAV e Cattolica Volley, insieme in campo!

Siamo davvero orgogliosi di annunciare che Dav è diventata uno dei principali sponsor del Cattolica Volley A.S.D.

Per la nostra azienda il sostegno allo sport e alle attività giovanili è una priorità: questo è solo un primo passo nel nostro impegno per promuovere uno stile di vita attivo e salutare.

Ma c’è di più.

Abbiamo colto la grande opportunità di poter sostenere lo sport femminile, un aspetto spesso trascurato ma estremamente importante nella nostra società. Siamo infatti convinti che promuovere la parità di genere attraverso lo sport, sia un passo fondamentale per una società più equa e giusta. Siamo felici di fare la nostra parte.

Cattolica Volley A.S.D.

Il Cattolica Volley è una società nata nel 1978 per la promozione dello sport femminile – specificatamente la pallavolo – utilizzando la propria attività come mezzo di aggregazione sociale, sportivo ed educativo nella crescita delle ragazze, dall’età del minivolley sino alla loro prima squadra che partecipa al campionato regionale di serie C. In questi valori la nostra azienda si riconosce e vuole, da oggi, sostenerli concretamente.

La società sportiva in questi anni ha ottenuto ottimi risultati, a livello provinciale, con tutte le squadre giovanili, vincendo diversi campionati e partecipando a numerose finali. La sua prima squadra negli ultimi anni ha partecipato anche a due campionati nazionali di serie B2, dove si è ben comportata facendo esplodere molte giovani ragazze del proprio settore giovanile.

Nel prossimo campionato 2023/24, tra le squadre giovanili l’Under 18 prenderà il nome e i colori della nostra società: noi siamo fieri di far parte di questa grande famiglia e di tifare per tutte queste ragazze che, attraverso lo sport, crescono in modo salutare e con sani principi di abnegazione e di gruppo.

È quindi una grande soddisfazione per noi supportare il Cattolica Volley in questo nuovo capitolo della sua storia: vi invitiamo tutti a seguire gli incontri al Palazzetto dello Sport di Cattolica e tifare DAV!

Quindi non ci rimane che dire… anzi gridare “Forza Dav e Forza Cattolica Volley”!